Corso biennale di Optometria
sede: Vinci


Requisito di accesso: diploma di Ottico


Il percorso formativo è strutturato per favorire la conquista di conoscenze, competenze e abilità atte ad esercitare l’attività di Optometrista secondo quanto permesso dalle attuali norme legislative.
Il corso è strutturato in incontri a Vinci con lezioni frontali e di pratica, ed altri incontri di formazione a distanza, per un totale di circa 60 giornate di formazione. Un ulteriore incontro aggiuntivo sarà dedicato al completamento del percorso formativo e degli esami previsti dal piano di studi.
Frequenza la domenica e/o il lunedì, per due/tre volte al mese.

Pensato per tutti gli ottici che già hanno un'attività avviata, il corso rappresenta un'ideale continuazione di quello di ottica e si propone di fornire all'operatore del settore le conoscenze necessarie ad esercitare l'attività di Optometrista, secondo quanto permesso dalle attuali norme legislative.

La programmazione didattica e organizzativa del corso è ottimizzata per consentire di coniugare l'attività lavorativa con lo studio e di acquisire le competenze e le abilità operative che porteranno un valore aggiunto al proprio punto vendita e un miglioramento delle proprie possibilità di carriera.


Per ulteriori informazioni sugli obiettivi formativi e sui contenuti del corso clicca qui.


Clicca qui per richiedere maggiori informazioni e la modulistica di iscrizione