Firenze, 19-20 Aprile 2020.
IV CONGRESSO IRSOO - SAVE THE DATE


Per la prima volta il congresso IRSOO non si terrà a Vinci.
La scelta è caduta su Firenze per avere spazi più ampi sia per la platea che per le aziende. Il congresso, che si terrà il 19 e 20 aprile, tratterà di due temi di grande interesse per le aziende e per i professionisti della contattologia: la miopia e il controllo della sua progressione e la correzione della presbiopia con lenti a contatto. Un programma intrigante, attualissimo, che esporrà lo stato dell’arte sull’attività optometrica relativa ai temi trattati, con focus sulla riduzione della progressione miopica e sulla pratica di successo nell’applicazione di lenti a contatto multifocali.
Saranno affrontati anche molti degli aspetti più discussi o non ancora chiariti, sia per il controllo della miopia che per la gestione delle lenti multifocali, cercando di dare risposte di tipo pratico, relativamente ai vari aspetti dell’applicazione, al problem solving e alla gestione del cliente.
Oltre alla plenaria domenicale ci saranno, nella mattina del lunedì, otto seminari, sempre su temi legati agli argomenti trattati la domenica. Saranno invitati anche relatori stranieri; inoltre saranno chiamati a partecipare relatori che rappresentino le università italiane e le varie associazioni culturali e scientifiche.


A breve saranno presentati il programma preliminare e le modalità di iscrizione.



Condividi: