26/9/2016 - Incontro a Roma sul corso di Optometria e l'esercizio della professione


Per la prima volta, dall'a.s. 2016/2017, l’IRSOO organizzerà il proprio corso di Optometria con sede principale a Roma. L'inizio è previsto nei giorni 20/21 novembre 2016.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Il progetto sarà rivolto a tutti coloro che sono interessati ad un percorso formativo che consenta l’acquisizione di conoscenze, abilità e competenze per esercitare di fatto la professione optometrica, nei limiti indicati dalla giurisprudenza.

Lunedì 26 settembre 2016, a Roma, il direttore del ns. Istituto, insieme ad alcuni insegnanti, presenterà le caratteristiche del percorso formativo.
La presentazione sarà seguita da una tavola rotonda con dibattito su

“Chi può esercitare l’Optometria in Italia”

al quale parteciperanno tra gli altri, Mauro Frisani, Presidente della Società Optometrica Italiana e Anto Rossetti, noto professore e autore di testi optometrici.

L’incontro si terrà a Roma presso l’Istituto Sant’Orsola, Via Livorno 50/A, con inizio alle ore 11.00.
La sede è vicina alla fermata metropolitana linea B - Bologna, facilmente raggiungibile dalle stazioni ferroviarie di Termini e Tiburtina.

Poiché la sala ha una capienza di posti limitata, vi chiediamo di comunicarci la vs. partecipazione; i posti saranno riservati in ordine di prenotazione.

Per informazioni, o per comunicare l'adesione, contattate la segreteria IRSOO, telefonicamente allo 0571/567923 o via email a irsoo@irsoo.it.



Una foto dell'Istituto Sant'Orsola a Roma.